Chi siamo

 

Il Centro Laser Metropolis nasce nel 2009 come  Centro Medico Estetico specializzato in epilazione laser e trattamenti non invasivi di ringiovanimento viso e corpo.

Negli ultimi anni la medicina estetica ha fatto grandi passi nel campo delle tecniche non chirurgiche per eliminare il grasso in eccesso, spianare le rughe e ridurre il cedimento dei tessuti del viso. Per questo motivo la nostra filosofia si è interamente focalizzata sulla medicina estetica con procedure non invasive o comunque delicate ma con risultati significativi.

E’ questo il motivo per cui ci siamo attrezzati con ULTRAFORMER per il lifting facciale senza bisturi, CLATUU per la riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate oltre che con i LASER VENUS LD DUO per la fotoepilazione ed il Q-SWITCHED “Q-10 PLUS” per la rimozione di tatuaggi e macchie

In pochissimi anni siamo diventati una certezza nel campo della fotoepilazione medicale grazie ai risultati ottenuti con i nostri trattamenti che eseguiamo con diverse tipologie di laser, ognuno appropriato ad una specifica colorazione della pelle, spessore e colore del pelo .

Utilizziamo il laser ND-Yag (1064 nm)  per coloro che hanno la pelle scura, la Luce Pulsata per pazienti con follicolite e pelle a tendenza acneica e l’innovativo laser “VENUS LD duo” negli altri casi.

Il laser “VENUS LD duo”  è un laser diodo a doppia lunghezza d’onda (808 e 760 nm ) che unisce l’affidabilità e sicurezza del Diodo alle caratteristiche dell’Alessandrite (lunghezza d’onda 755 nm).

………..

Tel. 0984/846048 oppure 0984 468520

Posted in Trattamenti estetici.