Criolipolisi

Criolipolisi … Scioglie il Grasso con il Freddo!

La criolipolisi è una innovativa tecnica utilizzata per il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate ed è finalizzata  alla riduzione del grasso da Pancia, Fianchi, Cosce e Braccia.

Particolarmente indicata per ridurre gli accumuli di grasso resistenti a dieta e ad esercizio fisico, viene considerata, unitamente agli ultrasuoni focalizzati, come l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, anche se rispetto a quest’ultima i risultati sono chiaramente inferiori. 

La criolipolisi poggia le sue basi su di un procedimento assolutamente non invasivo che utilizzando il freddo provoca “un raffreddamento controllato” del grasso determinando la distruzione degli adipociti.

Questo processo non crea danni ai tessuti, ai vasi sanguigni e non traumatizza nervi e ossa; è indolore e viene utilizzato sull’interno coscia, l’addome, i fianchi, ,culottes de cheval, glutei e braccia.

Il suo funzionamento può essere così sintetizzato: il tessuto adiposo, tramite una pressione negativa viene aspirato all’interno di un manicotto dove è protetto da una specifica pellicola per favorire una omogenea presa ed una omogenea distribuzione del freddo.
All’interno del manicotto, il tessuto adiposo, viene raffreddato abbassando la temperatura a -9°C e creando le condizioni idonee per l’instaurarsi dell’apoptosi cellulare, un particolare processo che determina la progressiva distruzione delle cellule di grasso.

La riduzione dello spessore del pannicolo adiposo può essere del 20% a seduta, e si manifesta dopo 40/60 giorni dal trattamento.

Zone trattabili: Fianchi, Addome, Coulotte de Chevalle, Interno ginocchio, Interno coscia.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

CI TROVI A RENDE NELLA PIAZZA DEL METROPOLIS

Piazza M.L. King scala T  Tel: 0984 468520

Posted in Trattamenti estetici.