Trattamenti Anticellulite

Eliminare la cellulite è possibile, ma è necessario conoscere quali sono “i trattamenti anticellulite” realmente efficaci.

Parti da questo concetto fondamentale: la cellulite si elimina solo se si agisce sulla causa che la determina e che universalmente è riconosciuta nell’alterazione del microcircolo e la conseguente ritenzione idrica.

Agire sulle cause significa partire con il piede giusto; seguire le tendenze o sottoporsi “all’innovativo trattamento” esita solo in risultati scarsi o deludenti.

E’ questo il motivo per cui, negli anni,  abbiamo selezionato ed acquistato le migliori attrezzature, tutte rivolte alla riattivazione del microcircolo ed alla distruzione non invasiva del grasso..

TECNICHE UTILIZZATE NEL NOSTRO CENTRO

Oltre alle sempre efficaci mesoterapia e cavitazione, sono  5 i nostri trattamenti TOP :

Carbossiterapia:

riduce la cellulite perchè agisce direttamente sull’alterazione del microcircolo, ovvero la principale causa che la determina.

Questa tecnica ha la capacità di riattivare la circolazione artero venosa periferica per riapertura dei piccoli vasi e riattivazione della circolazione linfatica con riduzione della stasi linfatica stessa.

Biodermogenesi:

E’ una tecnica di ultima generazione ed è la più studiata in campo universitario. Vanta infatti oltre 25.000 trattamenti eseguiti su circa 3.000 pazienti nei reparti di dermatologia e chirurgia estetica delle Università di Pisa e Pavia

Risulta efficacissima perchè, in modo non invasivo e quindi senza dolore, rompe e riduce i setti fibrosi responsabili dei noduli che caratterizzano l’aspetto a buccia d’arancia della cellulite. La Biodermogenesi inoltre, durante i trattamenti anticellulite, riduce contemporaneamente ed in modo evidente smagliature e rilassamento cutaneo.

Radiofrequenza con Vacuum:

amplifica l’effetto della carbossiterapia e della biodermogenesi

Criolipolisi:

è l’unica attrezzatura in grado di agire sulle adiposità localizzate, riducendo il grasso da pancia, fianchi e cosce senza ricorrere alla chirurgia.

Ultrasuoni Focalizzati:

agiscono su accumuli di grasso molto piccoli ed amplificano i risultati della Criolipolisi

Carbossiterapia
RadioFrequenza
Cavitazione
Mesoterapia

Posted in Trattamenti estetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *