Epilazione Laser Cosenza

Epil Sinergy è l’epilazione laser Cosenza Sicura e Vincente”!

E’ sicura perché con la formula ” Epilato o per Te è GRATIS” non rischi niente!

E’ Vincente perché ti libera definitivamente dai peli superflui!

“Epilato o per Te è GRATIS”

Epilato o per Te è GRATIS è una formula appositamente studiata per darti una garanzia di risultati tutelandoti al 100%. Venendo nel nostro centro non avrai solo promesse, al contrario sarai sottoposto a visita medica e ti diremo se per te è sufficiente la sola Epilazione Laser Estetica o se invece necessiti di quella eseguita dal medico con Laser Medicali. Ti sarà indicato il numero più o meno preciso di sedute entro cui eliminerai i peli ( solitamente 6/8 trattamenti) e se al termine delle stesse non otterrai il risultato promesso … per Te la fotoepilazione è Gratis!

Epil Sinergy: 3 diversi laser per un’efficacia senza paragoni!

La ricerca medica afferma che non è corretto utilizzare lo stesso laser per tutti i tipi di pelle… al contrario è necessario utilizzare il laser giusto, adatto al particolare fototipo del paziente.

Venendo nel nostro centro, stabilito il Tuo Fototipo, sarai sottoposto all’azione del laser a te più idoneo oppure all’azione singola o sinergica di più laser. La combinazione di più soluzioni laser assicura una efficacia migliore e senza rivali!


Prova gratis l’efficacia di “Epil Sinergy” e liberati per sempre dall’incubo dei peli supeflui!

Laser performanti ed efficaci e tutta l’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro sono racchiusi in un metodo potente e sicuro: Epil Sinergy.

Test gratuito di prova 

Venendo al Centro Laser Metropolis hai la possibilità di sottoporti alla Prova gratuita e verificare l’efficacia dei nostri laser… la formula  ” Soddisfatto o Rimborsato” Ti garantisce un risultato sicuro e senza sorprese.

L’azione singola o combinata del Laser Diodo 808 e 760, del laser Alessandrite oppure Nd- Yag 1064 non lascia scampo ai peli superflui, con una efficacia ed una rapidità d’azione che si evidenzia con la riduzione dell’80% dei peli in sole 6 sedute.

+ Epil Sinergy è Vincente. “Epilato o per Te è GRATIS” è la TUA formula vincente perché Ti garantisce sempre un risultato senza sorprese!

+ Epil Sinergy è Efficace. Riduzione rapida dei peli fin dalle prime sedute. L’azione mirata dei nostri laser elimina i peli superflui in maniera selettiva e precisa. Ad ogni seduta i peli si riducono del 20% e spariscono quasi totalmente dopo solo 6/8 sedute.

+ Epil Sinergy è Personalizzato. Non un solo laser per tutti ma un laser specifico per ogni diverso tipo di pelle, ed in casi particolari l’alternanza di più laser. Il metodo Sinergy si basa su una azione mirata, con protocolli studiati per le specifiche esigenze dei diversi tipi di pelle.

+ Epil Sinergy è Sicuro. Eliminiamo i peli nella massima sicurezza medica perché da Noi, anche l’epilazione laser è molto di più di un semplice trattamento estetico.

+ Test Gratuito senza impegno. E’ molto importante sia per Noi che per Voi! Sapremo insieme ed in anticipo quale sarà la Tua risposta al trattamento!

EPIL SINERGY…  E’ SICURAMENTE

“SICURA E VINCENTE”

 

Per info Telefona allo 0984-468520 e richiedi subito la tua Prova Gratuita