Epilazione permanente a Cosenza

Siamo un centro medico specializzato in epilazione permanente.

Il grande successo della nostra terapia laser è riportarsi al ridotto numero di sedute con cui la realizziamo.

La eseguiamo infatti nel più breve tempo possibile e nella massima sicurezza medica, eliminando l’80% dei peli in circa 6 sedute.

Richiedi un test gratuito e scoprine l’efficacia.

EPILAZIONE PERMANENTE

Per epilazione permanente si intende la trasformazione di un pelo grosso, rigido e nero in un pelo talmente piccolo e sottile da non essere visibile ad occhio nudo.

Il Centro Laser Metropolis è una struttura sanitaria specializzata in epilazione permanente. Il grande successo della nostra terapia laser è da riportarsi al ridotto numero di sedute con cui la realizziamo: eliminiamo infatti l’80% dei peli mediamente in 6 sedute.

Perché i nostri laser eliminano i peli in circa 6 sedute?

La risposta è semplice, esistono 2 differenti tipi di laser: Depotenziati e ad Elevata Potenza.

L’uso dei laser ad Elevata potenza è consentito esclusivamente ai medici ed è assolutamente vietato nei centri estetici che possono utilizzare solo attrezzature depotenziate (D.L.110 del 2011).

I laser ad elevata potenza eliminano i peli in circa 6 sedute.

I laser depotenziati necessitano di un numero imprecisato di sedute.

Il Centro Laser Metropolis è una struttura medica che utilizza esclusivamente attrezzature ad elevata potenza, ecco spiegato perché affermiamo di eliminare velocemente i peli.

Epilazione permanente: perché un laser medicale elimina i peli in circa 6 sedute?

Ciò è dovuto alle fasi del ciclo di crescita del pelo: anagen, catagen e telogen. Ad ogni seduta, i peli che possono essere distrutti sono solo quali in fase anagen.

E’ stato dimostrato scientificamente che della quantità totale dei peli presenti in una specifica zona solo 20-30% è in fase anagen.

Va da sé che utilizzando un laser di qualità che elimina circa il 25% dei peli a seduta, 6 sessioni sono sufficienti ad ottenere il risultato desiderato.

6 sedute sono sempre sufficienti ad eliminare i peli?

Escluse le condizioni di disordini endocrini, eccesso di produzione di testosterone ed ipersensibilità dei follicoli piliferi ai metaboliti del testosterone, 6 sedute risultano sufficienti. In casi particolari è necessario ricorrere a 1- 3 sedute in più.

Come capire se la fotoepilazione sta funzionando?

Da più parti si dice che i risultati sono visibili da subito! Attenzione, per risultati visibili bisogna intendere una riduzione dei peli pari a circa il 50% del totale degli stessi alla fine della terza seduta.

Se dopo la terza seduta i peli sono ridotti di poco o si presentano solo più sottili significa che siamo in presenza di disordini endocrini o molto più semplicemente l’attrezzatura utilizzata è del tipo depotenziato.

Qual’è il miglior laser per fotoepilazione?

Non esiste un miglior laser! Esistono invece laser diversi ognuno adatto ad una specifica colorazione della pelle e non del pelo.

La ricerca scientifica ed in particolare la dermatologia afferma che: “I risultati migliori si ottengono utilizzando laser diversi ognuno adatto per una specifica “colorazione della pelle.”

In particolare:

Laser diodo 808 per pelle scura;

Laser ND-YAG per pelle nera;

– Laser Alessandrite per pelle chiara;

Luce Pulsata per tutte le colorazioni di pelle.

Al Centro Laser Metropolis trovi tutti i tipi di laser per fotoepilazione.

E’ questo il vero segreto del successo della nostra Epilazione permanente.

Epilazione permanente con luce pulsata Nel centro di medicina estetica "Centro Laser Metropolis" eroghiamo trattamento di epilazione permanente con laser diodo 808 e 760.Cosenza

Fotoepilazione Laser o Luce Pulsata?

Sinergy : la soluzione ideale per eliminare i peli superflui […]