Epilazione permanente con Laser diodo 808 e 760

Nel centro di medicina estetica “Centro Laser Metropolis” eseguiamo l’ epilazione permanente con un innovativo laser diodo a doppia lunghezza d’onda 808 e 760.

La fotoepilazione con laser diodo 808 e 760  associa all’efficacia del diodo i vantaggi dell’alessandrite e porta ad una riduzione permanente nel tempo dei peli.

Il nostro laser diodo è altamente performante perchè  riesce a trattare più fototipi, ma con lunghezze d’onda ognuna adatta alle differenti colorazioni della pelle .

Riduce l’80% dei peli in circa 6 sedute.

RICHIEDI UN TEST GRATUITO E SCOPRI I VANTAGGI CHE TI OFFRIAMO

Epilazione permanente con laser diodo  808 o 760: ecco la verità!

L’errore che più frequentemente si commette, è quello di pensare che sia sufficiente sottoporsi all’azione di un generico laser o di una qualsiasi luce pulsata per risolvere  il problema dei peli in eccesso.

Cosa scegliere e perché

Molte persone si interrogano su quale sia il sistema di fotoepilazione  più efficace, e quindi se sia meglio sottoporsi a trattamenti Laser oppure di Luce pulsata (IPL).

A tal riguardo, è stato dimostrato che Laser ed Luce Pulsata funzionano ugualmente bene, per cui il problema non è sapere quale attrezzatura funziona meglio, bensì  sapere quali sono le attrezzature che realmente funzionano.

Epilazione permanente con laser diodo: chiariamo le idee

Le attrezzature per Fotoepilazione, sono raggruppate in due diverse categorie: ad elevata potenza e depotenziate.

Una tale distinzione ha un notevole risvolto pratico, perchè sottoporsi a trattamenti con attrezzature depotenziate significa ottenere risultati visibili dopo 12- 18 sedute.

Al contrario trattamenti eseguiti con attrezzature ad elevata potenza danno ottimi risultati dopo solo 6 – 8 sedute.

Chi può utilizzare le attrezzature ad elevata potenza e chi invece le depotenziate?

Nella categoria delle attrezzature ad elevata potenza rientrano Laser e Luci Pulsate mediche, mentre in quella delle attrezzature depotenziate rientrano Laser Diodo e Luci Pulsate estetiche. Infatti il campo di azione delle estetiste, per legge, è limitato all’utilizzo di Laser Diodo e Luci Pulsate a potenza ridotta, secondo quanto regolamentato dal D.L. 110 del 2011.

Quale laser utilizziamo nel nostro centro ?

Il nostro centro è dotato solo di attrezzature ad elevata potenza. Utilizziamo tutti i diversi tipi di laser perchè la ricerca medica afferma che ogni laser ha caratteristiche specifiche per le diverse colorazioni di pelle.

Vediamo nel dettaglio

Utilizziamo il laser diodo nei soggetti con pelle scura e pelo di qualsiasi colorazione.

Il laser diodo 760 oppure l’Alessandrite  nei pazienti con pelle chiara.

Il laser  ND-YA 1064 nei pazienti con pelle nera.

La luce pulsata in tutti i fototipi

Nei trattamenti viso, al fine di ottenere un contemporaneo effetto ringiovanente della pelle con eventuale schiarimento delle macchie, associo la luce pulsata al laser. In altri termini: utilizzo l’una o l’altra attrezzatura in dipendenza della stagione,  del fototipo , del colore e dello spessore del pelo, oltre che dello stato di invecchiamento della pelle e della eventuale presenza di macchie o acne.

Conclusioni

Non è sufficiente un solo laser per tutti, ma tanti laser diversi ognuno adatto per pazienti  con colorazione di pelle diversa.

Le attrezzature per Fotoepilazione, sono raggruppate in due diverse categorie: ad elevata potenza e depotenziate. 

Epilazione permanente con luce pulsata Nel centro di medicina estetica "Centro Laser Metropolis" eroghiamo trattamento di epilazione permanente con laser diodo 808 e 760.Cosenza