Radiofrequenza viso, ringiovanmento viso, centro di medicina estetica cosenza

Radiofrequenza viso: ringiovanimento del volto

La Radiofrequenza viso è un trattamento totalmente non invasivo.

Sfrutta le onde elettromagnetiche  per generare energia termica  in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti.

Agisce a livello del collagene determinandone dapprima la disgregazione e la successiva riaggregazione.

    RADIOFREQUENZA VISO

    La Radiofrequenza è un trattamento totalmente non invasivo che sfrutta le onde elettromagnetiche  per generare energia termica  in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti.

    Agisce a livello del collagene determinandone prima la disgregazione e successivamente la riaggregazione in fibre più corte.

    E’ appunto la riorganizzazione del collagene l’effetto benefico più importante che visivamente, a livello dermico, si manifesta con un aumento del tono della pelle e riduzione delle rughe superficiali.

    Radiofrequenza viso, ringiovanmento viso, centro di medicina estetica cosenza

    Nel nostro centro, la Radiofrequenza Viso, è uno dei trattamenti tra i più richiesti perchè  in grado di dare un effetto lifting immediatamente visibile.

    L’azione liftante è dovuto ad una Nuova Radiofrequenza Medicale che agisce contemporaneamente attraverso 4 diverse tecnologie: Radiofrequenza, Massaggio, Vacuum ed Infrarossi.

    Il risultato finale viene potenziato da un contemporaneo massaggio della cute aspirata all’interno del manipolo per effetto vacuum, …  gli infrarossi agevolano la tonificazione della pelle del viso, del collo e del decolletè.Per ottenere risultati visibili e duraturi è necessario sottoporsi ad almeno  8-10 sedute  con una cadenza settimanale.

    Gli effetti collaterali sono praticamente nulli, limitandosi ad un lieve rossore che scompare dopo qualche minuto.

    La tecnica è controindicata in presenza di: neoplasie, gravidanza, allattamento, cardiopatie gravi, portatori di pace- maker, infiammazioni della pelle.