Rimozione buchi cellulite

Rimozione buchi cellulite: subcision cellulite

Nel Centro Laser Metropolis eroghiamo trattamenti per la rimozione buchi cellulite.

I buchi causati dalla cellulite scompaiono con la tecnica della subcision.

Rimozione buchi cellulite

Rimozione buchi cellulite con SUBCISION CELLULITE: i buchi scompaiono

La tecnica della SUBCISION è l’unica metodica di rimozione buchi cellulite in grado di modificare in modo significativo e stabile le fossette causate dalla cellulite.

La tecnica qui descritta ci sta fornendo massime soddisfazioni: diamo risposte concrete ad un inestetismo difficile da risolvere e soprattutto riusciamo a soddisfare il paziente che, senza interventi chirurgici massimamente invasivi, ottiene un risultato significativo.

In Medicina Estetica, una delle sfide più difficili è il trattamento degli infossamenti della cellulite a livello dei glutei, delle cosce ed in particolare a livello delle Coulotte de Cheval.

Queste fossette si manifestano negli stati avanzati della cellulite: successivamente all’infiammazione dello spazio interstiziale si formano dei setti fibrosi che tirano la pelle in profondità provocando gli antiestetici buchi.

Esiste, da molto tempo, una metodica che combatte questo inestetismo: la Subcision della Cellulite.

Il trattamento classico consiste nella recisione dei setti fibrosi in maniera predicibile, eseguendone una dissezione sicura e con un protocollo  mini- invasivo.

In sintesi, si utilizza uno strumento poco più grande di un ago che, in anestesia locale, permette di recidere le fibre connettive, responsabili degli infossamenti.

Rimozione buchi cellulite
Rimozione buchi cellulite

Subcision della cellulite  secondo la Tecnica CELL-STINO

La strategia di trattamento, secondo la tecnica CELL- STINO,  è quella di utilizzare in combinazione vari dispositivi che permettano al paziente di avere la soddisfazione di un risultato visibile alla prima seduta.

Tale Strategia è: alta, predicibile e sicura perché eseguita interamente con tecniche e dispositivi aventi anni di studio alle spalle.

In particolare, la Subcision, eseguita con la tecnica CELL -STINO , è una metodica che utilizza in successione:

– Un Microbisturi, simile agli aghi Nokor, per recidere i setti fibrosi

– La Carbossiterapia ad opportuno flusso, per il sollevamento immediato dellle fossette

– Uno speciale Vacuum per limitare gli ematomi e sollevare ulteriormente le depressioni.