Ringiovanimento viso a cosenza Filler

Ringiovanimento viso a Cosenza

Nel nostro centro eseguiamo il ringiovanimento viso oltre che con il  lifting non chirurgico ( filler, biorivitalizzazioni, tossina botulinica e fili di sospensione),

anche con gli Ultrasuoni Focalizzati e la Biodermgenesi,

due tra le migliori tecniche non invasive per ringiovanire il viso.

RICHIEDI UN TEST GRATUITO E VERIFICANE L’EFFICACIA

Ringiovanimento viso, come puoi ottenerlo

Botulino, microbotulino, biorivitalizzazioni e filler, sono  trattamenti per il ringiovanimento viso, tra i più richiesti anche nel nostro centro.

Tuttavia, c’è da sottolineare che negli ultimi anni la medicina estetica non invasiva, permette di ottenere ottimi risultati senza ricorrere alla chirurgia o ad aghi.

A tal riguardo ci piace sottolineare che il nostro centro, negli anni, si è specializzato in trattamenti non invasivi del corpo e del viso.

I più apprezzati trattamenti non invasivi, sia per i risultati che si ottengono che per l’assenza di effetti collaterali sono: Biodermogenesi e Ultrasuoni Focalizzati, oltre alle sempre effici Radiofrequenza e Luce Pulsata.

Ringiovanimento viso: le fasi del trattamento

Un nostro particolare protocollo prevede la sinergia di tutte le attrezzature appena citate. Il procedimento è suddiviso in tre fasi:

La prima fase prevede l’utilizzo della luce pulsata che promuove il ringiovanimento viso eliminando eventuali macchie e rendendo il colorito della pelle più uniforme.

Nella seconda fase gli ultrasuoni focalizzati creano un ritenzionamento della pelle per azione diretta sulle fasce muscolari superficiali.

La terza fase si completa tramite l’utilizzo delle Biodermogenesi ovvero un’attrezzatura in grado di agire sul rilassamento cutaneo stimolando la nuova formazione di collagene.

Ringiovanimento viso: Filler

Ringiovanimento viso a cosenza filler

Il filler è una sostanza iniettabile sotto cute utilizzata per rughe, contorno occhi e bocca, labbra sottili, solchi e molto altro sul tuo viso.

Ringiovanimento viso: Botox o Botulino

Ringiovanimento viso a cosenza botox

La tossina botulinica conosciuta anche con il nome di botulino è una neuro tossina che agisce a livello della placca neuro-muscolare determinando un blocco del muscolo interessato con successiva distensione del distretto cutaneo sovrastante.

Ringiovanimento viso: Peeling

Ringiovanimento viso a cosenza peeling

Il peeling è una forma accelerata di esfoliazione degli strati superficiali dell’epidermide che avviene attraverso l’uso di una sostanza chimica.

Ringiovanimento viso: Biostimolazione Viso

Ringiovanimento viso a cosenza Biostimolazione Viso

La biostimolazione è una delle poche tecniche in grado di ridare luminosità e turgore al viso e si completa in 4-6 sedute con richiami successivi ogni 6 mesi.

Biodermogenesi

Ringiovanimento viso a cosenza Biodermogenesi Viso

Tanto odiati e difficili da trattare, gli inestetismi del viso dovuti all’invecchiamento vengono efficacemente contrastati e spesso totalmente eliminate dalla BIODERMOGENESI.

Ultrasuoni focalizzati

Ringiovanimento viso a cosenza Ultrasuoni Focalizzati Viso

Gli ultrasuoni focalizzati servono per ridurre cedimenti della pelle del viso e del corpo e i piccoli accumuli di grasso.

Radiofrequenza viso

Ringiovanimento viso a cosenza Radiofrequenza Viso

La Radiofrequenza è un trattamento totalmente non invasivo che sfrutta le onde elettromagnetiche  per generare energia termica  in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti dove agisce a livello del collagene determinandone una disgregazione.

Rimozione macchie viso tecnica Hollywood Peel

Medicina estetica Trattamenti viso Rimozione macchie a Cosenza Ringiovanimento viso

Impazza tra le dive ad Hollywood, lo eseguiamo nel nostro centro e… se non ami le punturine è la tecnica perfetta per te.