Radiofrequenza corpo trattamenti anticellulite a cosenza

Radiofrequenza corpo: trattamenti anticellulite a Cosenza

La Radiofrequenza corpo, tra i trattamenti rassodanti, è una delle tecniche più richieste nel nostro centro.

Nel nostro centro abbiamo Radiofrequenza mono e multipolari con e senza vacuum.

Sebbene l’efficacia della Radiofrequenza sia comprovata non raggiunge i livelli qualitativi prodotti dalla Biodermogenesi.

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza corpo, tra i trattamenti rassodanti, è una delle tecniche più richieste perché molto efficace, piacevole ed indolore. Viene eseguita con speciali macchinari che emettendo onde radio e sono in grado di portare al rassodamento globale della pelle del corpo, favorendo la riduzione della cellulite.

È un trattamento non invasivo che sfrutta le onde elettromagnetiche per generare energia termica  in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti. Il primo effetto benefico è rappresentato da un aumento della circolazione profonda, aumento dell’ossigenazione dei tessuti e stimolazione del drenaggio linfatico.

Radiofrequenza corpo trattamenti anticellulite a cosenza

Si possono sottoporre alla RF tutte le persone tra i 18  ed i 65 anni, che presentano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo,  ma  in assenza di patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile.

Radiofrequenza corpo trattamenti anticellulite a cosenza

Agisce su smagliature, molto frequenti sul corpo delle donne.

Nel nostro centro siamo dotati di una potentissima, attrezzatura che riunisce l’effetto di 4 diverse tecniche: Radiofrequenza , massaggio, Vacuum ed infrarossi.

Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte su interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi e anestesie. Lo sviluppo di calore infatti modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti.

In particolare l’effetto della Radiofrequenza viene potenziato da un contemporaneo massaggio del tessuto adiposo, aspirato all’interno di un manipolo per effetto del vacuum. Gli infrarossi agevolano lo scioglimento della cellulite e del tessuto adiposo.

Per ottenere risultati visibili e duraturi è necessario sottoporsi ad almeno 5- 8 sedute dai 30 a 40 minuti ciascuna in relazione della zona da trattare e con una cadenza di 1 applicazione ogni settimana.

Radiofrequenza corpo trattamenti anticellulite a cosenza