EPILAZIONE LASER PERMANENTE COSENZA

Eseguiamo l’Epilazione Laser Permanente a Cosenza utilizzando il laser più indicato:

IL LASER AD ALESSANDRITE

Grazie alla qualità delle nostre attrezzature e all’esperienza maturata in questo settore, abbiamo sviluppato il protocollo SINERGY in grado di

ELIMINARE I PELI IN SOLE 6 SEDUTE!

RICHIEDI UN TEST DI PROVA!

    METODO SINERGY
    Grazie all’esperienza maturata nel settore dell’epilazione laser, ma soprattutto grazie alle caratteristiche dei nostri laser, abbiamo ideato il metodo SINERGY.
    Sinergy è un metodo che combina i vantaggi di tutte e tre tecnologie laser attualmente più utilizzate: Alessandrite, Diodo e Neodimio -Yag. La fusione e l’utilizzo di queste 3 diverse tecnologie, garantisce un risultato senza rivali, adatto a tutti perché personalizzabile.
    PERCHE’ SINERGY UTILIZZA TRE DIVERSI TIPI DI LASER?
    Sinergy utilizza tre diversi tipi di laser perché riunisce in un solo metodo le caratteristiche migliori del Diodo, dell’Alessandrite e del Neodimio-Yag  superando i limiti che questi laser presentano singolarmente.
    Infatti, sebbene i citati laser vengano presentati come attrezzature utilizzabili in tutte le stagioni e su tutti i tipi di pelle la realtà è diversa, tanto che è molto più corretto affermare che esistono laser con caratteristiche differenti, ognuno adatto ad una particolare colorazione della pelle e delle stagioni.
    VANTAGGI E LIMITI DEI SINGOLI LASER
    1 – Laser Diodo: è il più conosciuto tra tutti i laser ma è anche il meno efficace.
    Ne esistono di due tipi: depotenziati e ad elevata potenza.
    Questo laser deve la sua notorietà non tanto alla sua efficacia quanto alla sua massiva presenza nei centri estetici. Ha il vantaggio di essere utilizzabile in tutte le stagioni e su tutti i fototipi ma è anche il meno selettivo per la melanina del pelo. E’ scarsamente efficace sui peli chiari e su quelli profondi.
    2 – Laser Alessandrite: è  universalmente riconosciuto come il miglior laser.  Il suo utilizzo è indicato d’inverno ed è efficacissimo sui fototipi chiari perché è il più selettivo per la melanina del pelo.
    E’ l’unico in grado di colpire i peli sottili e chiari ed è insostituibile per l’epilazione maschile. E’ inutilizzabile d’estate.
    3 – Laser Nd-Yag: è il miglior laser per le pelli scure o molto abbronzate per cui risulta utilissimo d’estate. E’ insostituibile nei soggetti di colore o quando si decide di agire sulla parte vascolare del bulbo invece che sulla melanina come nel caso dei peli il cui bulbo è alloggiato nei piani profondi della pelle .
    Al Centro Laser Metropolis, consapevoli dei limiti e dei pregi di tutti i laser elencati, abbiamo deciso di utilizzare una piattaforma comprensiva di tutti i laser del commercio sfruttandone così le migliori caratteristiche allo scopo di offrirvi una epilazione permanente altamente performante in tutte le stagioni e su tutti i tipi di pelle.
    EPILAZIONE LASER PERMANENTE: CONOSCILA PRIMA DI AFFIDARE LA TUA PELLE!
    L’epilazione laser permanente basa la sua azione sul principio della fototermolisi selettiva, il processo fisico secondo il quale l’energia luminosa colpisce la melanina del pelo e viene trasformata in calore.
    Il calore prodotto durante la fototermolisi viene trasferito alle cellule del bulbo inducendovi degradazioni biologiche che interrompono o ritardano il ciclo vitale del pelo.
    Tanto più è elevata la quantità di calore prodotta dal laser, tanto più facilmente il bulbo verrà distrutto.E’ intuibile che un laser è  efficace solo se produce una quantità di calore sufficiente a distruggere il bulbo.
    I LASER NON SONO TUTTI UGUALI!
    Ulteriormente è necessario sapere che esistono 2 differenti categorie di laser: Depotenziati e ad Elevata Potenza.
    – I Laser Depotenziati producono una bassa quantità di calore e necessitano di un numero elevato di sedute per raggiungere lo scopo. Questi  Laser sono riservati ai Centri Estetici.
    – I laser ad elevata potenza, producono elevate quantità di calore e sono in grado di eliminare i peli in circa 6 sedute (5-8). Sono questi dei laser che possono essere utilizzati esclusivamente nei Centri Medici.
    PERCHE’ ELIMINIAMO I PELI IN 6 SEDUTE?
    Il motivo è duplice:
    – Il primo motivo è che utilizziamo in sinergia 4 differenti lunghezze d’onda: 808, 755, 760 e 1064. Utilizzare in sinergia le 4 principali lunghezze d’onda a cui sono sensibili i peli, ci consente di quadruplicare le probabilità di successo.
    – Il secondo motivo è sicuramente più rilevante rispetto al primo: i nostri laser producono una elevata quantità di calore, condizione fondamentale per distruggere il follicolo ed impedire la ricrescita dei peli
    .
    COME CAPIRE SE I TRATTAMENTI STANNO FUNZIONANDO?
    La promessa di eliminare i peli viene fatta da tutti… ma come capire se trattamenti a cui ci stiamo sottoponendo stanno realmente fornendo i risultati promessi?
    Per capire se ci stiamo avvicinando alla tanto agognata “Depilazione definitiva” è necessario valutare i risultati alla fine della terza/quarta seduta dopo un periodo di attesa di circa 45/60 giorni dalla stessa.
    Atteso un tale periodo, possono essere considerati risultati positivi una riduzione dei peli pari a circa la metà del numero totale precedentemente presente. Da ricordare anche che sedute eseguite con cadenza inferiore ai 30 giorni danno risultati falsamente positivi. 

    [/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]