Ringiovanimento viso a cosenza Filler

Ringiovanimento viso

Eseguiamo il ringiovanimento viso oltre che con  filler, botox e biorivitalizzazioni, anche e soprattutto con l’innovativo

Laser a Pico secondi Enlighten Cutera e la Biodermgenesi.

Il laser Enlighten Cutera è attualmente uno dei laser più ambiti nelle pratiche di medicina estetica per la rimozione di macchie cutanee ed il ringiovanimento del viso.

RICHIEDI UNA CONSULENZA E SCOPRI LE NOSTRE TECNICHE

    Ringiovanimento viso…come ottenerlo?

    Partiamo da un concetto base: l’invecchiamento del viso è da riportarsi al tempo che passa… stile di vita e insulti atmosferici svolgono un ruolo non secondario.

    Tutti questi fattori, in ultima analisi, conducono ad una modificazione del tessuto sottocutaneo associato a riduzione del letto vascolare. Qualsiasi sia il trattamento che si voglia eseguire, affinché possa essere efficace e duraturo, deve mirare alla riattivazione del letto vascolare e del metabolismo cellulare al fine di ottenere una efficace sintesi di nuovo collagene.

    Ciò premesso il fotoaging si recupera bene eseguendo opportuni trattamenti. Ciò che invece non è possibile recuperare, per ovvi motivi, è il passare del tempo; la moderna medicina estetica ha però i mezzi per rallentarlo.

    Per questo motivo nel nostro centro preferiamo  parlare di “mantenimento della giovinezza”, uno specifico programma che agisce sulle cause dell’invecchiamento rallentandolo.

    Il programma “mantenimento della giovinezza” insegue 2 obiettivi: dapprima ottenere un evidente miglioramento degli inestetismi, successivamente mantenere i risultati raggiunti.

    Quali trattamenti eseguire?

    Vale la pena sottolineare che negli ultimi anni la medicina estetica  minimamente invasiva associata ad innovativi trattamenti laser,  ha permesso di ottenere ottimi risultati senza ricorrere alla chirurgia. A tal riguardo ci piace sottolineare che il nostro centro, negli anni, si è specializzato in trattamenti non invasivi del corpo e del viso.

    Ciò premesso diciamo che Botulino, Microbotulino, Biorivitalizzazioni e Filler, sono  trattamenti per il ringiovanimento viso tra i più richiesti anche nel nostro centro. Questi trattamenti però, se eseguiti singolarmente, spesso sono fini a se stessi in quanto danno un miglioramento momentaneo e non duraturo.

    Seguendo un programma personalizzato, risultati impensabili possono invece essere ottenuti dalla sinergia dei precitati trattamenti associati a tecniche laser di ultima generazione.

    In particolare il laser a Pico secondi Genesis FX per la rivitalizzazione cutanea  e la Biodermogenesi per la riattivazione del metabolismo cellulare, determinano una evidente ringiovananimento della pelle.

    Ringiovanimento viso: le fasi del trattamento

    Un nostro particolare protocollo prevede la sinergia delle attrezzature appena citate, associate a biostimolazione, filler, botox e microbotox che amplificano grandemente il risultato finale

    La prima fase prevede l’eventuale utilizzo della Carbossiterapia e del laser Pico Genesis FX . La carbossiterapia riattiva la circolazione sanguigna, il laser promuove invece il ringiovanimento viso stimolando la neoformazione di collagene, eliminando eventuali macchie e riducendo i pori dilatati.

    La seconda fase  prevede l’infiltrazione dei biorivitalizzanti sottocute. Questi ultimi, in presenza di un letto vascolare attivato dalla carbossiterapia, saranno facilmente utilizzati per la sintesi di nuovo collagene.

    La terza fase si completa tramite l’utilizzo alternato del laser e della Biodermogenesi. Quest’ultima attrezzatura ha il grande vantaggio di riattivare il metabolismo cellulare funzione indispensabile per un’ottimale sintesi del collagene.

    VUOI SAPERNE DI PIU’? RICHIEDI UNA CONSULENZA…INSIEME TROVEREMO LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA.

    Ringiovanimento viso: Filler

    Ringiovanimento viso a cosenza filler

    Il filler è una sostanza iniettabile sotto cute utilizzata per rughe, contorno occhi e bocca, labbra sottili, solchi e molto altro sul tuo viso.

    Ringiovanimento viso: Botox o Botulino

    Ringiovanimento viso a cosenza botox

    La tossina botulinica conosciuta anche con il nome di botulino è una neuro tossina che agisce a livello della placca neuro-muscolare determinando un blocco del muscolo interessato con successiva distensione del distretto cutaneo sovrastante.

    Ringiovanimento viso: Peeling

    Ringiovanimento viso a cosenza peeling

    Il peeling è una forma accelerata di esfoliazione degli strati superficiali dell’epidermide che avviene attraverso l’uso di una sostanza chimica.

    Ringiovanimento viso: Biostimolazione Viso

    Ringiovanimento viso a cosenza Biostimolazione Viso

    La biostimolazione è una delle poche tecniche in grado di ridare luminosità e turgore al viso e si completa in 4-6 sedute con richiami successivi ogni 6 mesi.

    Biodermogenesi

    Ringiovanimento viso a cosenza Biodermogenesi Viso

    Tanto odiati e difficili da trattare, gli inestetismi del viso dovuti all’invecchiamento vengono efficacemente contrastati e spesso totalmente eliminate dalla BIODERMOGENESI.

    Ultrasuoni focalizzati

    Ringiovanimento viso a cosenza Ultrasuoni Focalizzati Viso

    Gli ultrasuoni focalizzati servono per ridurre cedimenti della pelle del viso e del corpo e i piccoli accumuli di grasso.

    Radiofrequenza viso

    Ringiovanimento viso a cosenza Radiofrequenza Viso

    La Radiofrequenza è un trattamento totalmente non invasivo che sfrutta le onde elettromagnetiche  per generare energia termica  in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti dove agisce a livello del collagene determinandone una disgregazione.

    Rimozione macchie viso tecnica Hollywood Peel

    Medicina estetica Trattamenti viso Rimozione macchie a Cosenza Ringiovanimento viso

    Impazza tra le dive ad Hollywood, lo eseguiamo nel nostro centro e… se non ami le punturine è la tecnica perfetta per te.