Trattamenti anticellulite e rimozione grasso localizzato a cosenza Mesoterapia

Mesoterapia

La Mesoterapia è una pratica medica, nata per la cura e il trattamento dell’edema ma poi impiegata con successo anche nella medicina estetica, per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, per il drenaggio dei liquidi e per il dimagrimento localizzato.

    La mesoterapia consiste in microiniezioni di farmaci nello strato medio della pelle o nel tessuto adiposo. Particolarmente adatta a chi non ha la fobia degli aghi, risulta INSOSTITUIBILE nei trattamenti anti-cellulite e nel ringiovanimento viso e corpo.

    Utilizzando specifici prodotti ed  eseguendo collaudati protocolli è  possibile  ridurre le adiposità localizzate oppure ridare luminosità, turgore e vita anche alla pelle più spenta.

    I benefici che comporta la mesoterapia sono: riduzione dell’eccesso dei depositi di grasso e rimozione del tessuto fibrotico nel caso di trattamento delle adiposità localizzate; produzione di nuovo collagene e aumento dell’idratazione della pelle nei trattamenti viso… chiaramente viso e adiposità localizzate si trattano con prodotti diversi.

    Per le adiposità localizzate sono necessarie almeno 10 sedute distanziate 7 giorni l’una dall’altra.

    Per un risultato visibile e duraturo nel tempo, nei trattamenti viso, si consiglia di ripetere una seduta ogni 15 giorni e successivamente una infiltrazione ogni 4-6 mesi.

    I possibili effetti collaterali, di breve durata, sono: eritema, gonfiore, lieve dolorabilità, ecchimosi transitorie.

    Trattamenti anticellulite e riduzione grasso localizzato a cosenza Mesoterapia